Cancellazione e Rimborso

Cancellazione della Prenotazione:

La cancellazione di una prenotazione può essere effettuata senza alcun costo aggiuntivo entro 15 giorni prima della data di arrivo prevista. Dopo tale termine, sarà applicata una penale pari al 30% dell’importo totale della prenotazione.

Procedura di Cancellazione:

Il cliente ha la possibilità di cancellare la prenotazione direttamente dalla propria area riservata entro i 15 giorni precedenti all’arrivo. Dopo questo periodo, il cliente è tenuto a contattarci direttamente per procedere con la cancellazione.

Politiche di Rimborso:

Il rimborso dell’importo pagato verrà elaborato secondo le seguenti modalità:

 Il rimborso sarà emesso entro 15 giorni dalla data di cancellazione, attraverso bonifico bancario o tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente per effettuare la prenotazione (carta di credito, PayPal, etc.).

Se la cancellazione verrà effettuata dopo i 15 giorni previsti verrà applicata una penale del 30% del valore della prenotazione che sarà direttamente detratta dal rimborso.

Si prega di notare che eventuali commissioni bancarie o spese di trasferimento relative al rimborso saranno a carico del cliente.

Per ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a contattarci tramite i nostri canali di supporto dedicati.